SERVIZIO CATERING "GARDA GUSTO"

La Fondazione gestisce un centro cottura che si è specializzato nella produzione e vendita di catering.

Il catering per l'inaugurazione del Museo Mu Sa di Salò avvenuta sabato 6 giugno 2015 è stato da noi organizzato e gestito.  
















PET THERAPY

Il termine “Pet Therapy” viene comunemente usato per indicare le Attività e le Terapie svolte con l’ausilio di alcuni animali. Esse costituiscono un supporto, un’integrazione ed un elemento motivante alle terapie mediche e neuro-psicologiche, per la riabilitazione psico-fisica e il miglioramento della qualità della vita.
Nella nostra struttura è attivo un progetto di Pet Therapy da aprile 2014, con l’ausilio di Zoe, un’American Staffordshire Terrier. Verificati l’interesse e gli effettivi benefici, gli interventi, dapprima esclusivamente di gruppo e di tipo ricreativo, sono evoluti in individuali e di tipo educativo e riabilitativo con la collaborazione dell’equipe medica e fisioterapica. Da qualche mese il progetto ottiene ottimi risultati anche all’interno del Nucleo Alzheimer e con gli ospiti allettati.


                           
   



Area documentale

In questa sezione potrai trovare la nostra modulistica, scaricabile in formato PDF.


Cinque per mille

Se vuoi, puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF al sostegno della nostra Fondazione. Leggi queste istruzioni per sapere come fare.