La Fondazione Città di Salò è un Ente operante nel settore dei servizi alla persona, nodo della rete dei servizi socio integrati di Regione Lombardia per lo svolgimento di attività socio sanitaria di cura ed assistenza a “persone anziane versanti in condizioni di non autosufficienza, senza distinzione alcuna qualunque sia la causa della non autosufficienza (fisica, psichica o sensoriale)”.

La Fondazione indirizza prioritariamente i propri interventi verso gli anziani e/o utenti residenti nei Comuni in limitrofi.

L’etica nell’attività imprenditoriale, soprattutto per la Fondazione Città di Salò che opera in assenza di lucro, è di fondamentale importanza per il buon funzionamento e la credibilità nei confronti di cittadini, clienti/utenti e fornitori e più in generale verso l’intero contesto socio economico nel quale la stessa opera.

La Fondazione R.S.A. Casa di riposo di Salò Residenza Gli Ulivi intende trasformare in un vantaggio competitivo la conoscenza e l’apprezzamento dei valori etici che la animano.