Il consiglio di amministrazioneNomina e compenso

Secondo il disposto dell’art.9 dello Statuto il Consiglio di Amministrazione è l’organo di indirizzo e di governo della Fondazione.

È costituito da cinque membri, compreso il Presidente, nominati dal Comune di Salò di cui due su indicazione delle minoranze Consiliari.

Il Consiglio dura in carica 5 anni e viene nominato dal Comune di Salò entro 6 mesi dall’ insediamento dell’Amministrazione Comunale, in analogia alla normale durata del mandato della stessa.

Con provvedimenti emessi dal Sindaco del Comune di Salò:

  • 14 del 21/04/2020 avente ad oggetto: “Decreto di nomina componenti Consiglio di Amministrazione della Fondazione RSA Casa di Riposo di Salò Residenza gli Ulivi”;
  • 15 del 28/04/2020 avente ad oggetto: “Provvedimento di differimento dei termini di decorrenza del decreto di di nomina componenti Consiglio di Amministrazione della Fondazione RSA Casa di Riposo di Salò Residenza gli Ulivi“.
  • 1 del 21/02/2023 avente ad oggetto: “Decreto di surroga e nuova nomina componente Consiglio di Amministrazione della Fondazione Rsa Casa di Riposo di Salò”.
  • 2 del 01/02/2024 avente ad oggetto: “Decreto di surroga e nuova nomina componente Consiglio di Amministrazione della Fondazione RSA Casa di Riposo Residenza gli Ulivi“.

Sono stati nominati, per il periodo febbraio – 31/05/2025, Consiglieri di Amministrazione i signori:

Nome Ruolo Compenso Durata
Iovene Giuseppe Presidente Incarico gratuito 16 mesi
Franchini Cesare Consigliere Incarico gratuito 5 anni
Cobelli Sergio Consigliere Incarico gratuito 16 mesi
Puecher Giovanni Consigliere Incarico gratuito 5 anni
Castiello Angelo Consigliere Incarico gratuito 5 anni

Salò 08/03/2024

Il Presidente
Dr. Giuseppe Iovene

PDFDocumenti